• Wandering Retail

"L'Italia è il luogo dove tutto è iniziato e tutto torna"

Il #madeinitaly si sa è un marchio in sé per sé, garante di qualità, ricerca, design.

Ma anche di un savoir faire che ci identifica, ci racconta. L'Italia è un Paese fatto di tanti costumi, dialetti diversi, città meravigliose che hanno mantenuto da sempre una loro identità e l'hanno raccontata a modo loro attraverso la moda, l'arte, il buon cibo.

E' da questa certezza che ripartono Dolce &Gabbana, ora più che mai convinti che il nostro Paese vada riscoperto, primeggiato, presentato con le sue mille sfaccettature; ora che stiamo affrontando un nuovo fermo, ora che i rapporti sociali si stanno ridisegnando, le abitudini stanno cambiando e un nuovo costume comportamentale s'impone, riscopriamo la nostra forza dall'interno e la #raccontiamo semplicemente in una maniera nuova.

E mentre il commercio ripensa ad un nuovo linguaggio di vendita, a tempi più dilatati, a collezioni più agili e a come creare nuove #cerimonie di #vendita , qualche imput ci arriva anche da questi due colossi che hanno raccontato il madeinitaly attraverso colori sgargianti e collezioni irriverenti.

Noi ci fermiamo qui, ma vi lasciamo un bell'articolo edito da #elle che appartiene al redazionale di Elle made in Italy #5 - Dolce&Gabbana.


Buona lettura!


https://www.elle.com/it/moda/ultime-notizie/a32317380/elle-made-in-italy-9-dolceegabbana/


0 vistas0 comentarios

Entradas Recientes

Ver todo